Il giorno della lettura dei testi è arrivato.
Un bel giorno davvero. Alcune cose le conoscevamo da tempo in quanto alcuni brani sono stati scritti nel lontano 1995 e conservano ancora quel fascino eterno (permettetemelo).
Bravo Johnny davvero, ha saputo cogliere le idee di ciascuno di noi ed ha saputo mantenere quella poesia mai scontata che caratterizza le sue composizioni.
Mi piace su tutti il testo di “Timeless world” ed una frase su Red Line che non svelerò ;) (Max).
L’ascolto finale del basso
Il lavoro di Fabrizio al basso è stato sublime davvero e mi fa piacere ricordare le sue parole nel brano in cui ha usato il fretless: “…veramente nn è proprio il mio strumento principale…” :):) ma ad ascoltarlo adesso sembra davvero essere il suo strumento principale.
Di “Nuovissima”vita vive “My Way to Africa” grazie agli interventi del “maestro unico” Lorenzo Maffia che come sempre ci insegna cose straordinarie ogni volta che ci vediamo.
La stupidata del giorno:
Vi lascio con una domanda a cui noi abbiamo già una risposta: “Chi è il fonico più veloce del mondo?” (un suggerimento… trovate chi ha mixato gli album di M. Carey, della Aguillera, dei Black eyed peas etc etc… )
Il vino del giorno:
In tutte le grandi occasioni “Col di Sasso”.. (guarda le foto di qualche post fa)
Restate sempre collegati. I peanuts sono qui, sono tornati alla grande. Aspettiamo solo che Johnny canti tutto. Il disco per il resto … è pronto.
The Peanuts!